Novità sticker WhatsApp, possibile l’inoltro immediato

L’ultima implementazione riguarda l’opzione di inoltro relativa agli sticker, decisamente a portata di mano d’ora in poi.

Fino a questo momento, l’inoltro di uno sticker WhatsApp da una chat era stato possibile solo a seguito del salvataggio dello stesso nel proprio profilo.

La novità approfondita in questo articolo è appena stata scovata nella beta per dispositivi Android come per il servizio web dell’app di messaggistica. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Altro giro di aggiornamento per l'app WhatsApp, una delle piattaforme di messaggistica istantanea più popolari in assoluto, con il quale viene introdotta una funzionalità inedita per l'inoltro dei messaggi. (MobileWorld)

Ma, molto presto sarà possibile crearli direttamente attraverso la versione web di WhatsApp. Si passerà alla versione web che sarà attivata tramite QR Code , attraverso la fotocamera dello smartphone. (Computer Magazine)

Gli esperti di The Verge ci dicono che ora è disponibile solo per browser, ma presto sarà implementata anche nell’app di WhatsApp Web da scaricare su Windows e Mac L’opzione sta per arrivare e sarà disponibile a quanto pare sia in versione browser da desktop, sia in app per Mac e Windows. (Investire Oggi)

Al momento questa funzione è disponibile soltanto per i tester e per coloro che usano le ultime versioni beta per Android e del client Web ma probabilmente nelle prossime settimane (o, al massimo, nel giro di qualche mese) sarà estesa a tutti attraverso la sua implementazione in una release stabile dell’applicazione. (TuttoAndroid.net)

Whatsapp presenta le chat personalizzate, la funzione crea sticker adesso cambia. Per mettere a segno la contromossa, Whatsapp ha lanciato la possibilità di creare adesivi personalizzati direttamente all’interno delle chat. (Vesuvius.it)

Successivamente poi dovrete aggiungere: “Invia un messaggio WhatsApp a…” ed infine procedere dettando il messaggio da inviare a quella persona. Arriva su WhatsApp una delle funzione più attese dagli utenti. (Inews24)