Qui Milan - Pomeriggio di riposo prima del ritiro. Tonali dal 1', Saelemaekers e Rebic dietro Ibra

Fcinternews.it SPORT

Dopo la mattinata trascorsa a Milanello, dove la squadra di Stefano Pioli ha svolto una seduta di allenamento e pranzato insieme, i rossoneri hanno avuto il via libera per mezza giornata di riposo prima di ritrovarsi all'Hotel Radisson, dove l'allenatore dei rossoneri è già arrivato un'oretta fa e i giocatori sono attesi entro le 19.30 per il ritiro pre-gara.

PROBABILE MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Salamakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

A riferirlo è Sky Sport, che prova ad ipotizzare la formazione che domani scenderà in campo contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al centrocampista rossonero in vista del derby di domani e dei prossimi impegni che attendono il Milan. "Tonali, ora o mai più". (Milan News)

Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. Sta crescendo bene". vedi letture. Nella conferenza stampa per derby, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche di Tonali: "Sandro ha un potenziale enorme ma resta un giovane al primo anno a certi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. Da qui la possibile ipotesi di scambio con il Milan: Sensi potrebbe essere offerto ai rossoneri in cambio di Sandro Tonali (Calciomercatonews.com)

"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica (Milan News)

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)

Anche da giovane bisogna reggere queste pressioni, ma lo vedo molto determinato”. Sono convinto che ha un potenziale enorme, ma resta molto giovane al primo anno a certi livelli. (Pianeta Milan)