Bergomi: "Al Milan manca il Bennacer di inizio stagione. Vi spiego la difficoltà dei rossoneri"

Bergomi: Al Milan manca il Bennacer di inizio stagione. Vi spiego la difficoltà dei rossoneri
Milan News SPORT

Il Bennacer di inizio stagione manca tantissimo a questo Milan, però da l'opportunità a Tonali da cui, anche se è entrato bene con la Stella Rossa, ci si aspettava di più.

Il Milan deve avere la forza morale di gruppo per fare una certa partita, che pesa per lo scudetto"

Gli esterni di difesa sono una forza del Milan, anche se in fase difensiva ha sofferto qualcosa di troppo.

Intervenuto a Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato così dei rossoneri: "Nel Milan puoi cambiare qualcosa a destra tra Saelemaekers e Castillejo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. Ipotesi scambio: tutti i dettagli. Cresce l’attesa per Milan–Inter. (Calciomercatonews.com)

"Al centro del Diavolo per fermare l’Inter e diventare grande - scrive la rosea -. Con Bennacer di nuovo out per infortunio, tocca al talento 20enne dirigere in regia: da “promesso” a rivale contro i nerazzurri" (Milan News)

Siamo volenterosi per fare bene questa partita". Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". (Milan News)

Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. Sta crescendo bene"

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)

Parole e musica di un ragazzo determinato, pronto ora a guidare il suo Milan nel derby più importante. Tonali, dal canto suo, sta crescendo: a Belgrado, entrato a freddo, ha risposto presente, servendo un'ottima palla per Theo Hernandez in occasione del rigore procurato. (Calciomercato.com)

Clicca qui per la conferenza integrale Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr