ASCOLTA Esclusiva | il tridente di Mazzola | ' Io centravanti | Lautaro e Lukaku ai lati'

Zazoom Blog SPORT

Leggi su gazzetta (Di mercoledì 24 febbraio 2021)e Laukaku volano con 30 realizzati in campionato, in Italia nessuna coppia tiene il loro passo.

sclusiva, il tridente di Mazzola: 'Io centravanti, Lautaro e Lukaku ai lati.' (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Lautaro e Laukaku volano con 30 realizzati in campionato, in Italia nessuna coppia tiene il loro passo.

E in Europa solamente Müller e Lewandowski fanno meglio con 36 centri in Bundesliga (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Raffaele La Russa)

L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. (fcinter1908)

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile». (Fantacalcio ®)

Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)