Atalanta-Inter, traguardo speciale per Bastoni contro la sua ex squadra

Inter-News SPORT

E proprio domani (ore 20.45) il 95 Supercampione d’Italia raggiungerà un traguardo importante coi nerazzurri.

TRIPLA CIFRA – Quella di domani sarà infatti la presenza numero 100 di Bastoni con l’Inter.

Un traguardo davvero speciale per lui, che raggiunge prima ancora di compiere 23 anni

Atalanta-Inter è una gara speciale per Alessandro Bastoni, cresciuto nel vivaio bergamasco.

Che domani, proprio contro il suo passato, raggiungerà un traguardo speciale con gli attuali colori nerazzurri. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. In difesa Milan Skriniar, Stefan de Vrij ed Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Ecco il pensiero di Nosotti. «Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. (Inter-News)

Fonte: Sky Sport «Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. (Inter-News)

Il post-partita è ancora uno show: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così - dice - Se mi lasciano giocare sono un mostro". Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina (passioneinter.com)

Gasperini deve fare i conti con le tante assenze e manderà in campo una formazione completamente trasformata. Inzaghi, invece, cambia tre giocatori rispetto alla formazione ufficiale della sfida di Supercoppa. (Calcio In Pillole)

L’addio di Muriqi, che ha diversi estimatori in Europa, può fornire un assist importante a Sarri per Vecino Se per Sensi c’è il forte pressing della Sampdoria, per Vecino invece va registrato soprattutto l’interesse della Lazio. (fcinter1908)