Atalanta-Inter, c’è stanchezza a centrocampo: Brozovic e Barella monitorati

Inter-News SPORT

Atalanta-Inter, manca sempre meno.

Come riporta Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, a centrocampo due su tutti mostrano segni di stanchezza: Nicolò Barella e Marcelo Brozovic.

In vista della formazione, Inzaghi analizza il centrocampo. ULTIME − Atalanta-Inter è il big match della ventiduesima giornata di Serie A.

I due saranno monitorati anche domani anche se la sensazione è che il tecnico non farà a meno di loro

Domani sera i nerazzurri scenderanno in campo al Gewiss Stadium a caccia del nono successo di fila in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il pensiero di Nosotti. DECISIVA – Sarà una partita non semplice, questo è poco ma sicuro. (Inter-News)

Al momento non sono state recapitate offerte e, vista la situazione in attacco, il calciatore non sarà ceduto a gennaio. L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti. (Inter-News)

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez. (passioneinter.com)

Fonte: Sport.Sky.it CAMBI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi cambierà stasera solo 2 giocatori rispetto al match di campionato contro la Lazio della scorsa settimana. (Inter-News)

Fonte: Sky Sport «Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. (Inter-News)

Inzaghi, invece, cambia tre giocatori rispetto alla formazione ufficiale della sfida di Supercoppa. Allenatore: Simone Inzaghi (Calcio In Pillole)