Muriel guida l’attacco in Atalanta-Inter: ballottaggio per i compagni – Sky

Inter-News SPORT

SCELTE DI FORMAZIONE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Massimiliano Nebuloni sulle possibili scelte di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Inter: «Non essendoci Zapata e considerato il suo buonissimo avvio di 2022, direi che Muriel partirà titolare senza dubbi.

Dubbi sui partner di attacco.

Si avvicina sempre di più Atalanta-Inter, sfida in programma domani sera alle 20.45 a Bergamo.

Secondo Massimiliano Nebuloni – inviato di Sky Sport a Zingonia – è sicura la presenza di Luis Muriel in attacco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. In difesa Milan Skriniar, Stefan de Vrij ed Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Ecco il pensiero di Nosotti. DECISIVA – Sarà una partita non semplice, questo è poco ma sicuro. (Inter-News)

Al momento non sono state recapitate offerte e, vista la situazione in attacco, il calciatore non sarà ceduto a gennaio. L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti. (Inter-News)

Atalanta-Inter le formazioni ufficiali. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. Allenatore: Simone Inzaghi (Calcio In Pillole)

Ecco il pensiero di Marco Nosotti durante la puntata di Sky Sport 24. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

Il post-partita è ancora uno show: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così - dice - Se mi lasciano giocare sono un mostro". A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez. (passioneinter.com)