Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»

Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»
Lazio News 24 SPORT

Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante.

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro»

Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro.

Passare da 0 a 20 mila… Lo stadio vuoto cambia tanto.

Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica.

(Lazio News 24)

Su altri media

Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. (Milan News 24)

Il punto su Donnarumma: mancano solo visite e firma col PSG. vedi letture. Ci siamo. Manca solo l'ufficialità, ma Gigio sarà il prossimo portiere del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Italia, la carica di Immobile nel “suo” Olimpico: è il momento di Ciro

In campo lo chiamo “amore”. La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo. (Lazio News 24)

«Non vedo l’ora di tornare allo stadio dopo più di un anno» dice Jessica. Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. (Calcio News 24)

Ciro Immobile guiderà l’attacco dell’Italia nel match d’esordio contro la Turchia e lo farà nel “suo” stadio Olimpico. Giocherà in casa l’Italia e ancor di più Ciro Immobile, che nell’Olimpico è abituato a giocare e non solo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr