Rinvio Juve Napoli, la decisione dell’Asl: Bernardeschi preoccupa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Rinvio Juve Napoli, l’Asl potrebbe non intervenire: “Per ora”. Il rinvio di Juve Napoli diventa quindi sempre più un tema caldo per la Serie A.

Federico Bernardeschi è infatti l’ottavo calciatore contagiato dopo le gare di qualificazione ai Mondiali e Juve Napoli potrebbe essere oggetto di rinvio.

Il rinvio di Juve Napoli rischia di diventare quindi un’ipotesi concreta, e intanto anche sui social monta la protesta dei tifosi, per una partita che diventa sempre di più un rebus. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Immagino come possano prenderla a Napoli" (Tutto Juve)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". "Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (fcinter1908)

Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? (JuveLive)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. (Juventus News 24)

Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. “Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)