News Notte di possibili verdetti a Torino

News Notte di possibili verdetti a Torino
Forza Parma SPORT

La retrocessione per i ducali è solo questione di tempo e potrebbe diventare matematica se la squadra di Roberto D’Aversa non dovesse riuscire a vincere questa sera contro il Torino.

Il pari del Cagliari a Napoli ha allungato la distanza tra sardi ed emiliani e se questi ultimi non centreranno i tre punti saranno 12 le lunghezze sulla quartultima (proprio il Cagliari) a quattro gare dalla fine e coi rossoblù in vantaggio anche negli scontri diretti dopo il 2-2 dell’andata e il 4-3 del ritorno. (Forza Parma)

Su altri giornali

Hanno recuperato e saranno a disposizione del tecnico invece Kucka e Gagliolo Gli assenti tra le fila dei crociati saranno Conti e Mihaila, che si aggiungono agli altri indisponibili Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia e Zirkzee. (Toro News)

Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A. by Mattia Zucchiatti. Salvatore Sirigu, Torino - Foto Antonio Fraioli. Alle 20:45 di lunedì 3 maggio Torino e Parma scenderanno in campo in occasione della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

D’Aversa.ARBITRO: Aureliano di Bologna.NOTE: Ammoniti: Dierckx, Hernani, Kucka (P) PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (75′ Busi), Bruno Alves, Dierckx (46′ Gagliolo), Giu. (LaPresse)

Torino-Parma stasera in tv: data, orario e streaming Serie A

Ora invece il terzino rossonero tornerà a Milanello a fine stagione Torino-Parma finisce 1-0 con una rete di Vojvoda nel secondo tempo. (Milan News)

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” Tra i convocati torna Kucka, che è recuperato. (SOS Fanta)

Bruno Alves anticipa nettamente l'attaccante paraguaiano del Torino. Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area.20:51. 5' Giropalla del Torino. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr