News Notte di possibili verdetti a Torino

Forza Parma SPORT

La retrocessione per i ducali è solo questione di tempo e potrebbe diventare matematica se la squadra di Roberto D’Aversa non dovesse riuscire a vincere questa sera contro il Torino.

Il pari del Cagliari a Napoli ha allungato la distanza tra sardi ed emiliani e se questi ultimi non centreranno i tre punti saranno 12 le lunghezze sulla quartultima (proprio il Cagliari) a quattro gare dalla fine e coi rossoblù in vantaggio anche negli scontri diretti dopo il 2-2 dell’andata e il 4-3 del ritorno. (Forza Parma)

Su altri giornali

A decidere è il gol messo a segno da Vojvoda al 63’. La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza (Fcinternews.it)

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Grazie al 4-0 contro il Cosenza i toscani possono festeggiare la promozione. E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. (CIP)

Azione studiata in allenamento”. by Davide Triolo. Tifosi Torino 2019-2020 - Foto Fraioli. Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Doveva essere un anno di innovazione. Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica (Virgilio Sport)