Verso Toro-Parma: Lukic in vantaggio su due compagni di mediana

Verso Toro-Parma: Lukic in vantaggio su due compagni di mediana
Torino Granata SPORT

Con Gojak apparentemente escluso dai giochi, benché figura più vicina, per caratteristiche, proprio al profilo di Verdi, ha invece discrete probabilità di spuntarla, qualora invece il tecnico granata optasse per il solito 3-5-2, Daniele Baselli.

Stando a quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe in leggero vantaggio per il ruolo di interno di centro-sinistra, a scapito del polacco Linetty, che non sembra proprio destare in Nicola lo stesso entusiasmo che indusse Giampaolo a chiederlo come primo acquisto estivo, il serbo Sasa Lukic, a cui si chiederà, contro il Parma, un mix di interdizione, costruzione di gioco, e inserimenti. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza (Fcinternews.it)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. (La Gazzetta dello Sport)

Il pari del Cagliari a Napoli ha allungato la distanza tra sardi ed emiliani e se questi ultimi non centreranno i tre punti saranno 12 le lunghezze sulla quartultima (proprio il Cagliari) a quattro gare dalla fine e coi rossoblù in vantaggio anche negli scontri diretti dopo il 2-2 dell’andata e il 4-3 del ritorno. (Forza Parma)

D’Aversa: “Mihaila ha un problema di pubalgia!”. Kucka torna tra i convocati

Azione studiata in allenamento”. by Davide Triolo. Tifosi Torino 2019-2020 - Foto Fraioli. Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così (Sportface.it)

Niente da fare per la squadra di D'Aversa, i crociati sono condannati dalla matematica: con 20 punti retrocedono in Serie B. Il Milan era spettatore interessato alla classifica del Parma: se si fossero salvati avrebbero avuto l'obbligo di riscatto per Andrea Conti fissato a 7 milioni. (Milan News)

MIHAILA – “Aveva un problema di pubalgia e se lo sta portando avanti”. PROGETTO – “Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr