Verso Toro-Parma: Lukic in vantaggio su due compagni di mediana

Torino Granata SPORT

Con Gojak apparentemente escluso dai giochi, benché figura più vicina, per caratteristiche, proprio al profilo di Verdi, ha invece discrete probabilità di spuntarla, qualora invece il tecnico granata optasse per il solito 3-5-2, Daniele Baselli.

Stando a quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe in leggero vantaggio per il ruolo di interno di centro-sinistra, a scapito del polacco Linetty, che non sembra proprio destare in Nicola lo stesso entusiasmo che indusse Giampaolo a chiederlo come primo acquisto estivo, il serbo Sasa Lukic, a cui si chiederà, contro il Parma, un mix di interdizione, costruzione di gioco, e inserimenti. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. L'Empoli batte 4-0 il Cosenza con la doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami. (CIP)

I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza (Fcinternews.it)

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica Doveva essere un anno di innovazione. (Virgilio Sport)

Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. Azione studiata in allenamento”. (Sportface.it)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più (La Gazzetta dello Sport)