Lukaku-Chiellini, è scontro social: l'attaccante risponde alla provocazione

Lukaku-Chiellini, è scontro social: l'attaccante risponde alla provocazione
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Romelu Lukaku è in vacanza, ma si allena costantemente per farsi trovare pronto, nonostante i giorni di riposo ottenuti dopo l’eliminazione dagli Europei.

Infatti, come ha postato sui social, condivide di tanto in tanto scatti durante i suoi allenamenti.

Romelu Lukaku risponde alle provocazioni di un utente su Instagram: l’attaccante lancia la sfida a Chiellini e alla Juventus.

Romelu Lukaku accetta la sfida e accende gli animi del derby d’Italia, rispondendo alla provocazione su Giorgio Chiellini (CalcioToday.it)

Su altre testate

Questo il siparietto tra i due: «(Utente) A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente… (Lukaku) Italia ha vinto sono contento per voi veramente…Campioni d’Italia siamo noi ricordati» In attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A, Romelu Lukaku si prepara per tornare al meglio ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Romelu Lukaku ha risposto sui social ad un tifoso che gli ha chiesto se fosse uscito dalla tasca di Chiellini. Siparietto social tra un tifoso bianconero e Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter. Il tifoso ha scherzato con l’attaccante belga chiedendo se fosse uscito dalla tasca di Giorgio Chiellini, che aveva fatto una grande partita contro di lui ad Euro2020 in Italia Belgio. (Juventus News 24)

Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. “A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente…”. (Virgilio Sport)

Inter, paura Inzaghi: il tecnico rischia di perdere mezzo attacco

Lukaku è pronto a riprendersi l'Inter. Allenamenti intensi, basati sulla corsa, quelli visti sui social, dove Big Rom sfoggia il fisico a dimostrare il suo strapotere. (TUTTO mercato WEB)

I ‘Blues’ sono pronti ad offrire al Bayern Monaco almeno 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dello straordinario centravanti polacco Calciomercato Inter: Lukaku è da tanti mesi tornato nel mirino in Premier League. (InterLive.it)

L’unico attaccante della rosa a disposizione è Andrea Pinamonti, che, sarà accompagnato nell’impegno amichevole da diversi giovani della Primavera. Rispetto all’attacco titolare mancheranno sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez e lo stesso Alexis Sanchez è fermo per infortunio. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr