Ashton Kutcher: condannato a morte l'uomo che uccise la fidanzata dell'attore

Ashton Kutcher: condannato a morte l'uomo che uccise la fidanzata dell'attore
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Ora Gargiulo dovrà affrontare un altro processo a Chicago, quello per la morte di Tricia Pacaccio, per il quale rischia dai 25 anni all’ergastolo

Ashton Kutcher ha dichiarato di aver suonato più volte alla porta di casa senza ricevere risposta, decidendo di andarsene poco dopo perché convinto che la giovane non fosse in casa.

Tra le vittime anche l’ex fidanzata dell’attore Ashton Kutcher, che ha testimoniato contro l’imputato. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Michael Gargiulo, lo “squartatore di Hollywood”, è stato condannato a morte per l’omicidio di due donne. Michael Gargiulo. (Ck12 Giornale)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

L'”Hollywood Ripper” è stato condannato a morte per aver ucciso due donne. “The Hollywood Ripper”, Michael Curculo uccide l’ex fidanzata di Ashton Kutcher con 47 coltellate (AP). (Lamezia in strada)

Michael Gargiulo, lo squartatore di Hollywood, è stato condannato a morte

In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. Lo ‘squartatore di Hollywood’, Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un’altra. (Il Fatto Quotidiano)

Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna "Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. (laRegione)

Che quattro anni dopo uccise senza lasciare tracce la 32enne Maria Bruno, madre di quattro figli. Ma nel frattempo Michael se n’era andato in California dove ha ucciso almeno altre due donne, nel 2001 e nel 2005, senza lasciare tracce. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr