Il confronto delle pagelle diNicola : il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto come lui

Torino Granata SPORT

Voto 7 anche da La Gazzetta dello Sport: "Ha tanti meriti, il più importante è aver trasmesso compatezza e capacità di soffrire". Tuttosport - 7. Corriere dello Sport - 6,5. Gazzetta dello Sport – 7. La Stampa - 6. Corriere della Sera – 6. TMW – 6. TorinoGranata.it - 6

Così Tuttosport in edicola questa mattina, che premia l'allenatore granata con un 7 pagelle.

Come Nicola".

"Il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto. (Torino Granata)

Su altri giornali

Per la panchina il candidato numero uno resta Leonardo Semplici: contatti fitti fitti da ieri sera, nel pomeriggio l’incontro per arrivare a un’intesa. Foto: sito ufficiale Cagliari (alfredopedulla.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Il Cagliari è in piena zona retrocessione a meno cinque lunghezze dalla salvezza ed una crisi di risultati che non accenna a placarsi. Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. (CalcioMercato.it)

Zappa allarga visibilmente la maglia di Belotti, inevitabile il giallo Gomitata di Belotti a Godin, ammonizione che ci può stare. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici sembra il prescelto per sostituire Di Francesco sulla panchina del Cagliari: possibile incontro con Giulini. Leonardo Semplici sembra il prescelto del presidente Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)