Fedez e Ddl Zan, rapper attaccato: "Il suo è solo marketing"

Fedez e Ddl Zan, rapper attaccato: Il suo è solo marketing
IL GIORNO INTERNO

C'entrano forse i 12,4 milioni di follower di Federico Lucia in arte Fedez e i 23,4 della moglie Chiara Ferragni?

Fedez ha sposato una causa giusta in una fase di consenso per il ddl Zan enorme, e per fortuna.

C'è ancora poi chi lo accusa di essere un "Comunista col Rolex", dal titolo di una sua canzone: cioè un ricco, un privilegiato, che parla non avendo nulla da perdere

C'è poi il tema del lavoro, che secondo i detrattori è stato solo sfiorato. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Queste sono le richieste di Codacons, che aggiunge: “Se ciò non avverrà, quando il Ddl Zan diverrà legge il primo denunciato dal Codacons per discriminazioni di genere sarà proprio Fedez“ Se Fedez vuole mostrarsi come ambasciatore dei diritti civili LGBT deve prima scusarsi pubblicamente e ritirare dal commercio i brani incriminati. (Consumatore.com)

M’ inorridisce il fatto che siccome uno è omosessuale debba pensare in un certo modo e dire certe cose. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, cosa ne pensa della polemica tra la Rai e Fedez? (Famiglia Cristiana)

Il movimento ha annunciato la manifestazione per l’8 maggio in piazza Scala a partire dalle ore 15:00. La manifestazione pro DDL Zan prevista a Milano per l’8 maggio, rischia di diventare un maxi assembramento, così si valutano spazi più ampi che possano accogliere i sostenitori. (Milano Notizie.it)

Ddl Zan, il punto non è Fedez: c’è gente per cui quelli come me andrebbero messi nei forni

In realtà, per quanto sia fondamentale la calendarizzazione nell'iter di discussione e approvazione parlamentare di una legge, il ddl Zan ha davanti a sé un percorso potenzialmente ancora molto travagliato. (IlGiunco.net)

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Siccome, però, vige il metodo scientifico, ogni teoria (al di là delle delle manifestazioni di fede di moltissimi intellettuali e giornalisti in Italia) necessita di una dimostrazione. (Zazoom Blog)

Non essendo però questa la mia occupazione principale, la vita si è messa di traverso e prima che potessi finire, Boom! Il fatto che ho trovato interessante è che la conversazione è molto presto deviata su Fedez, la Rai, la censura, la telefonata, etc. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr