Ddl Zan, il punto non è Fedez: c’è gente per cui quelli come me andrebbero messi nei forni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

di Margherita Cavallaro. So che una delle brucianti domande che continuate a farvi è perché non ho ancora scritto nulla sul ddl Zan.

Il fatto è che ho cominciato questo blog tante volte e ogni volta che cominciavo qualcosa di nuovo succedeva.

Non essendo però questa la mia occupazione principale, la vita si è messa di traverso e prima che potessi finire, Boom!

Il fatto che ho trovato interessante è che la conversazione è molto presto deviata su Fedez, la Rai, la censura, la telefonata, etc. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il movimento ha annunciato la manifestazione per l’8 maggio in piazza Scala a partire dalle ore 15:00. La manifestazione pro DDL Zan prevista per l'8 maggio rischia di creare troppi assembramenti e si valutano spazi più ampi. (Milano Notizie.it)

cosa significa a… - AndreaAsilo : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… - SemperAdamantes : RT @GiancarloDeRisi: Gianluigi Paragone e una singolare teoria: 'Perché 30.000 tifosi dell'Inter possono festeggiare e non c'è assembrament… -. (Zazoom Blog)

'Vi sono forme di discriminazione che, certamente, integrano ipotesi criminose già perseguite dall'ordinamento: si pensi a un'aggressione alle persone solo perché omosessuali, o semplicemente per il colore della pelle. (La Pressa)

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Il ‘governo dei migliori’ metta la fiducia sul ddl Zan: ogni discussione verrebbe spazzata via (Di martedì 4 maggio 2021) di Andrea Taffi Partiamo da una teoria: il Governo Draghi è il “governo dei migliori“, e non importa (ma solo per amore di teoria) che alcuni di questi migliori lo siano per la proprietà transitiva: se Mario Draghi è il migliore lo è anche chi è stato scelto da lui (o semplicemente avallato). (Zazoom Blog)

Limitarsi a scrivere questa cosa nella chat nazionale che sta organizzando le manifestazioni per spingere il Ddl Zan in Senato ha scatenato un putiferio. La campagna per la legge Zan era partita con Dà voce al rispetto, un battage mediatico condotto da varie singole persone che facevano di fatto da intermediazione tra i parlamentari e l’associazionismo. (DinamoPress)

«È un elemento di continuità, perché le cose che ha detto Fedez io le ho dette per una vita. Rispetto al passato, sui diritti civili sono stati fatti passi avanti o ancora non abbastanza, a livello legislativo e culturale? (Corriere della Sera)