Avowed, nuovi dettagli per il titolo di Obsidian

Due “armi” alla mano che possono essere ovviamente scelte in base allo stile di combattimento, e varie tipologie di magie che possono essere utilizzate in tantissime occasioni.

Ormai è passato quasi un anno da quel trailer e ancora in molti lo riguardano più volte al giorno, se non di più.

Avowed come visto nel trailer nasce nel fantasy più classico, maghi, guerrieri e roccaforti.

Obsidian non si è pronunciata ancora su questa sua esclusiva ed è molto probabile che rimarrà ancora per un bel po’ nel silenzio

Stiamo ovviamente parlando di quella che sarà una delle prossime esclusive per Xbox fatta direttamente dalle mani dei talentuosi ragazzi di Obsidian. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Proprio a proposito delle classi, Jez Corden aggiunte che nella pre-alpha attualmente in produzione queste rivestono un ruolo fondamentale, con la maggior parte delle abilità del personaggio basate sull'equipaggiamento scelto. (IGN ITALY)

Insomma sembra proprio che questo Avowed stia venendo su bene, che ne pensate? Manage cookie settings. Infine, secondo Klobrille Avowed mostrerà a tutti una Obsidian letteralmente "scatenata". (Eurogamer.it)

Il rapporto afferma inoltre che Avowed potrebbe essere mostrato all'E3 2022 Emergono nuovi dettagli per Avowed, l'action RPG di Obsidian tanto atteso dai fan. (Eurogamer.it)

Avowed sembra basarsi su un motore simile, sebbene potenziato, di The Outer Worlds, completo di combattimenti in prima persona orientati all'azione e profondi sistemi narrativi e di esplorazione. Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. (Eurogamer.it)

Avowed è fantastico, sembra Skyrim ma più colorato: sono queste le parole usate da Klobrille per descrivere il nuovo titolo sviluppato da Obsidian Games, che l'insider dice di aver visto con la versione pre-alpha. (Multiplayer.it)

Ed è ancora Jex Corden a riaccendere i riflettori sul gioco riportando nuove informazioni sul gioco. La mano e la spada incantate però, così come una fenditura luminosa nel buio, effettivamente erano percorse da un'energia cromaticamente vivace. (HDblog)