Rumor: nuovi dettagli su Avowed, l'RPG fantasy di Obsidian in esclusiva Xbox

Rumor: nuovi dettagli su Avowed, l'RPG fantasy di Obsidian in esclusiva Xbox
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i nemici troveremo scheletri, gli Xaurip simili a lucertole ma anche viverne e draghi.

E' passato più di un anno da quando Microsoft e Obsidian rivelarono , il nuovo RPG fantasy in prima persona ambientato nell'universo di Pillars of Eternity, stupendoci con un affascinante trailer in CGI.

Per ora le informazioni rilasciate dal noto giornalista terminano qui: speriamo di riceverne presto di ufficiali da Obsidian stessa!

Questo non significa però che sarà un titolo poco realistico, ma semplicemente che non avrà visuali dark e decadenti. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermando i dettagli riportati da Jez Corden su Avowed, Klobrille ha dichiarato che il titolo appare già fantastico in questa fase preliminare dello sviluppo e che gli ricorda una versione più colorata di The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno splendido scenario fantasy. (Multiplayer.it)

Ricordiamo anche che Avowed potrebbe essere un RPG di fatto più grande del già esteso Skyrim, cosa questa che lo rende sicuramente uno dei titoli più attesi dai possessori di console Xbox. Tra questi spicca Avowed, l’RPG in arrivo su Xbox Game Pass programmato per un’uscita generica a fine 2022-inizio 2023. (Spaziogames.it)

Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. Avowed sembra basarsi su un motore simile, sebbene potenziato, di The Outer Worlds, completo di combattimenti in prima persona orientati all'azione e profondi sistemi narrativi e di esplorazione. (Eurogamer.it)

Avowed sarebbe 'quasi giocabile' secondo un insider

Manage cookie settings. Infine, secondo Klobrille Avowed mostrerà a tutti una Obsidian letteralmente "scatenata". E, stando all'insider, Avowed sembra Skyrim ma più colorato. (Eurogamer.it)

Obsidian non si è pronunciata ancora su questa sua esclusiva ed è molto probabile che rimarrà ancora per un bel po’ nel silenzio Stiamo ovviamente parlando di quella che sarà una delle prossime esclusive per Xbox fatta direttamente dalle mani dei talentuosi ragazzi di Obsidian. (Tom's Hardware Italia)

Il rapporto afferma inoltre che Avowed potrebbe essere mostrato all'E3 2022 Emergono nuovi dettagli per Avowed, l'action RPG di Obsidian tanto atteso dai fan. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr