La prossima grande esclusiva Xbox esce dall'ombra (ed è un fantasy)

La prossima grande esclusiva Xbox esce dall'ombra (ed è un fantasy)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra questi spicca Avowed, l’RPG in arrivo su Xbox Game Pass programmato per un’uscita generica a fine 2022-inizio 2023.

Ricordiamo anche che Avowed potrebbe essere un RPG di fatto più grande del già esteso Skyrim, cosa questa che lo rende sicuramente uno dei titoli più attesi dai possessori di console Xbox.

Infine, Corden ha lasciato intendere che il gioco potrebbe essere mostrato ai prossimi The Game Awards 2021 per poi mostrarsi in forma assolutamente giocabile già in occasione dell’E3 2022. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Manage cookie settings. Infine, secondo Klobrille Avowed mostrerà a tutti una Obsidian letteralmente "scatenata". Insomma sembra proprio che questo Avowed stia venendo su bene, che ne pensate? (Eurogamer.it)

I fan di The Outer Worlds hanno già molti motivi per essere entusiasti dell'imminente catalogo di Obsidian, dato che The Outer Worlds 2 è stato confermato. Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. (Eurogamer.it)

Ora però, tramite il sito Windows Central iniziano ad arrivare nuove informazioni sotto forma di rumor. Emergono nuovi dettagli per Avowed, l'action RPG di Obsidian tanto atteso dai fan. (Eurogamer.it)

Avowed: l'RPG di Obsidian sarà un gioco "a metà tra Skyrim e The Outer Worlds", secondo i primi rumor

Avowed è fantastico, sembra Skyrim ma più colorato: sono queste le parole usate da Klobrille per descrivere il nuovo titolo sviluppato da Obsidian Games, che l'insider dice di aver visto con la versione pre-alpha. (Multiplayer.it)

Ed è ancora Jex Corden a riaccendere i riflettori sul gioco riportando nuove informazioni sul gioco. Stiamo parlando di Avowed, il lavoro di Obsidian mostrato per la prima volta da un enigmatico trailer nell'estate del 2020. (HDblog)

Proprio a proposito delle classi, Jez Corden aggiunte che nella pre-alpha attualmente in produzione queste rivestono un ruolo fondamentale, con la maggior parte delle abilità del personaggio basate sull'equipaggiamento scelto. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr