Guendalina Tavassi, pestata e volto tumefatto: “Non ho più le lacrime”

Cosa è successo a Guendalina Tavassi?

Dopo gli scatti delle scorse ore, è stata proprio Guendalina a voler parlare direttamente con i suoi fan che chiarire, almeno parzialmente, quello che sta succedendo

LEGGI ANCHE > > > Guendalina Tavassi, spunta la nuova fiamma | Lei non l’ha presa bene. LEGGI ANCHE > > > Guendalina Tavassi e la dura separazione: È lei a spiegare il motivo | Lo sfogo. Guendalina Tavassi, occhio nero ed annuncio sui social. (Kronic)

Su altri giornali

Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. “Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Guendalina Tavassi. "Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore" ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie Instagram, ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e spiegando di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: "Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo". (Today.it)

L’ex gieffina Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”, invita a parlare chi sa nome dell’aggressore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. (Ck12 Giornale)

La Tavassi, infatti, ha postato il referto rilasciato dall’ospedale, in cui si legge chiaramente della rottura del suo naso Visto il religioso silenzio che Guendalina Tavassi sta mantenendo sui suoi social in molti l’hanno accusato di aver finto di essere stata aggredita solo per far parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

Leggi anche: Guendalina Tavassi: polemica con la ex suocera. Guendalina Tavassi ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e per i messaggi che le hanno inviato, ma ha spiegato che al momento non può parlare di ciò che le è successo. (Più Sani Più Belli)

E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina Dopo due giorni di no comment, è arrivo il momento per Guendalina Tavassi di raccontare ai suoi follower cosa le è accaduto. (Caffeina Magazine)