Guendalina Tavassi mostra i segni delle botte dopo laggressione Non ho pi lacrime

VIDEO. “Ho reagito in questo modo perché forse nella mia vita ne ho passate tante, forse troppe e non ho più lacrime

Guendalina Tavassi dopo due giorni di assenza dai social è tornata a farsi vedere.

Poi la 35enne romana ha spiegato che dopo questa breve pausa di riflessione riprenderà la sua vita normalmente.

Sul viso ha gli evidenti segni delle botte ricevute durante un’aggressione che è ancora avvolta nel mistero. (Gossip News)

Su altre fonti

L’ex gieffina Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”, invita a parlare chi sa nome dell’aggressore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. (Ck12 Giornale)

Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo “Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Guendalina Tavassi. "Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore" ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie Instagram, ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e spiegando di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: "Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo". (Today.it)

Guendalina Tavassi, quindi, tornerà a sorridere su Instagram, non solo per sé stessa ma anche e soprattutto per i suoi figli Guendalina Tavassi si è mostrata nuovamente su Instagram dopo l’aggressione subita. (Più Sani Più Belli)

Non posso dirvi chi è stato”, ha raccontato Guendalina Tavassi nelle clip. E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina (Caffeina Magazine)

Guendalina Tavassi: aggressione finta? Visto il religioso silenzio che Guendalina Tavassi sta mantenendo sui suoi social in molti l’hanno accusato di aver finto di essere stata aggredita solo per far parlare di sé. (Più Sani Più Belli)