Guendalina Tavassi rompe il silenzio sull'aggressione: lo sfogo dopo la foto con l'occhio nero su Instagram

Guendalina Tavassi sull’aggressione subita: “Non posso raccontare“. Guendalina Tavassi torna sui social per parlare dell’aggressione che avrebbe subito poche ore fa, e dopo il silenzio dell’ex gieffina – la cui foto con l’occhio tumefatto ha fatto il giro del web -, arrivano alcune dichiarazioni attraverso le sue Instagram Stories.

L’ex gieffina parla dopo aver taciuto, per alcune ore, a margine della diffusione di una foto che la ritrae con un occhio nero. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guendalina Tavassi: aggressione finta? La Tavassi, infatti, ha postato il referto rilasciato dall’ospedale, in cui si legge chiaramente della rottura del suo naso (Più Sani Più Belli)

Dopo un silenzio lungo più di un giorno, Guendalina Tavassi è tornata sui social per rassicurare i follower sul suo stato di salute. Le parole di Guendalina Tavassi. "Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore" ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie Instagram, ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e spiegando di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: "Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo". (Today.it)

E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina Dopo due giorni di no comment, è arrivo il momento per Guendalina Tavassi di raccontare ai suoi follower cosa le è accaduto. (Caffeina Magazine)

“Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. “Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. (Il Fatto Quotidiano)

E’ apparsa con un occhio nero, altre piccole escoriazioni e lacerazioni al volto, ma soprattutto con una voce provata, qualche ora fa, l’ex gieffina Guendalina Tavassi. L’ex gieffina Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”, invita a parlare chi sa nome dell’aggressore. (Ck12 Giornale)

Guendalina Tavassi: cosa è successo? Guendalina Tavassi, quindi, tornerà a sorridere su Instagram, non solo per sé stessa ma anche e soprattutto per i suoi figli (Più Sani Più Belli)