Juventus, Cuadrado è tornato a Torino. Recupera per la Champions?

Juventus, Cuadrado è tornato a Torino. Recupera per la Champions?
Calcio News 24 SPORT

Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione.

I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24

Il tecnico ne valuterà le condizioni in questi giorni.

Le ultimissime verso il Malmoe, l’esterno colombiano prova a recuperare per la Champions. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ma la prima partita della Champions League è sempre complicata, ancor di più con squadre che sono nel pieno del campionato come il Malmö. Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. (StadioSport.it)

Il ritorno di Max Allegri in panchina dopo due anni di assenza sembrava poter riportare la Juve ai fasti Scudetto, ma le prime tre partite hanno evidenziato qualche lacuna di troppo La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. (Datasport)

Più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Champions League in TV: le partite in chiaro del 14 e 15 settembre 2021

Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. (JMania)

Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli. (Sportevai.it)

2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? La prossima partita in diretta della UEFA Champions League su Prime Video è la finale di Supercoppa dell’11 Agosto tra Chelsea e Villarreal. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr