Juventus Women Florentia 6-1: 19 su 19. Scudetto a un passo

Juventus Women Florentia 6-1: 19 su 19. Scudetto a un passo
Juventus News 24 SPORT

Blocca Tampieri sul suo palo. 30′ Gol Pedersen – Cross calibrato dalla sinistra di Cernoia.

Bacic, Soggiu, Gama, Hyyrynen. Florentia (4-2-3-1): Tampieri; Bursi, Dongus, Pisani, Boglioni; Bardin (46′ Wagner), Re (72′ Kuenrath); Dahlberg (67′ Anghileri), Cantore, Ceci (55′ Imprezzabile); Martinovic.

Juventus Women Florentia 6-1: sintesi e moviola. 3′ Occasione Pedersen – Bell’inserimento della danese che prova a concludere in area con la punta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Un altro record per la sua stagione da urlo In caso di rete nella partita di Vinovo, inoltre, la numero 10 della Juventus Women raggiungerebbe la sua 50esima rete in campionato con la maglia bianconera. (Juventus News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alex Riccio⚽️❤️ (@alexriccio6). ” Il giovane bianconero Riccio ha segnato il gol del definitivo 2-2 contro la Roma Primavera all’ultimo minuto della partita. (Juventus News 24)

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

La Juve Women strapazza la Florentia 6 a 1: manca un punto per lo scudetto!

La Juventus Women, attraverso il suo canale ufficiale, ha diramato la lista delle convocate per Fiorentina. (Tutto Juve)

Magari non voluto? di Marco Amato, inviato a Vinovo. Vittoria netta per 6 a 1 contro la Florentia della Juventus Women che permette alla squadra di Guarino di archiviare la pratica scudetto: manca solo un punto, infatti, per la certezza matematica. (ilBianconero)

Guarino. Florentia (4-2-3-1): Tampieri, Ceci (Imprezzabile 46'), Bursi, Pisani, Dongus, Boglioni (Kuenrath 78'), Dahlberg (Anghileri 67'), Bardin (Wagner 46'), Re, Martinovic, Cantore​. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr