Sci, Mondiali; l'argento di De Aliprandini gli dà coraggio: proposta di matrimonio a bordo pista

la Repubblica SPORT

I due hanno iniziato la loro love story l'1 settembre di sei anni fa, nel festa del 24° compleanno dell'azzurro.

'AMPEZZO - Sicuramente lo aveva programmato da tempo ma probabilmente a dargli coraggio è stato proprio l'argento di De Aliprandini.

Per la proposta di matrimonio, quindi, dovrà aspettare almeno il prossimo autunno

In merito alle nozze, però, la scorsa estate De Aliprandini aveva anticipato: "Michelle mi ha chiesto di aspettare i 7 anni di fidanzamento". (la Repubblica)

Su altre testate

Questa mattina intanto, sulla Lino Lacedelli di 5 Torri si sono svolte le qualifiche dello slalom maschile. Domani sulla pista Drusciè si svolgerà lo slalom maschile, ultima gara del programma iridato. (SportDaily)

A segnare anche visibilmente la conclusione di Cortina 2021 sarà l’ammainabandiera del Tricolore e dello stendardo FIS. Dopo due settimane di gare mozzafiato anche questi i Campionati del mondo di sci alpino, ‘Cortina 2021’, stanno volgendo al termine. (MilanoSportiva)

Marta ha già provato l'emozione a Cinque Cerchi, vivendo da debuttante l'Olimpiade di Pyeongchang, ma ora è matura per viverne una da assoluta protagonista. «Una gara che non è mai girata, dopo la prima manche sapevo di essere distante, ho cercato comunque di fare una bella seconda – ha raccontato Marta -. (La Stampa)

Per le ultime due gare dei Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo, in programma oggi e domani, si cambia palcoscenico, si lascia l’area d’arrivo di Rumerlo per andare nella vicina zona del Drusciè, pista che ospiterà le due prove di slalom speciale, femminile e maschile, che chiudono la rassegna iridata. (L'Amico del Popolo)

Due medaglie ai mondiali sono un bel bottino - prosegue il tecnico bergamasco - non erano la nostra priorità. in tutte due le manche è apparsa in difficoltà, non ha mai trovato il suo ritmo e il distacco così elevato è il risultato". (Fantaski.it)

Mondiali di sci Cortina, il ''Principe Mariaci'' a 62 anni ancora in gara (IL VIDEO) per il Messico ma la discesa finisce male. Una figura quasi leggendaria, quella del "principe mariachi" dai tanti pseudonimi come Andy Himalaya e You know who. (il Dolomiti)