L'appuntato Luca De Aliprandini prende il volo e la Guardia di Finanza lo festeggia così!

L'appuntato Luca De Aliprandini prende il volo e la Guardia di Finanza lo festeggia così!
Sciare SPORT

L’Appuntato della Guardia di Finanza Luca De Aliprandini è stato festeggiato questa mattina a Cortina d’Ampezzo da una rappresentanza di colleghi che operano all’interno del dispositivo di sicurezza predisposto in occasione dei Campionati del Mondo 2021 di sci alpino.

L’appuntato Luca De Aliprandini prende il volo e la Guardia di Finanza lo festeggia così!

“Fiamme Gialle” protagoniste dunque sul palcoscenico delle competizioni iridate. (Sciare)

Su altri giornali

MICHELLE GISIN 4: esce già nella prima manche La giovane slovena nella seconda manche vola e, dalla diciassettesima posizione, risale fino alla quinta. (OA Sport)

Dopo due settimane di gare mozzafiato anche questi i Campionati del mondo di sci alpino, ‘Cortina 2021’, stanno volgendo al termine. E’ il pensiero di Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 (MilanoSportiva)

Per le ultime due gare dei Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo, in programma oggi e domani, si cambia palcoscenico, si lascia l’area d’arrivo di Rumerlo per andare nella vicina zona del Drusciè, pista che ospiterà le due prove di slalom speciale, femminile e maschile, che chiudono la rassegna iridata. (L'Amico del Popolo)

Mondiali di sci Cortina, il ''Principe Mariaci'' a 62 anni ancora in gara (IL VIDEO) per il Messico ma la discesa finisce male

Marta ha già provato l'emozione a Cinque Cerchi, vivendo da debuttante l'Olimpiade di Pyeongchang, ma ora è matura per viverne una da assoluta protagonista. «Ho saputo che dopo la medaglia c’erano striscioni dappertutto, erano tutti felici: mi hanno comunque guardato e hanno tifato per me, ne sono sicura – ha raccontato dopo il gigante -. (La Stampa)

in tutte due le manche è apparsa in difficoltà, non ha mai trovato il suo ritmo e il distacco così elevato è il risultato". Adesso però si torna con la testa in coppa, ci danno tutti per sfavoriti nei confronti della Gut-Behrami, ma noi andiamo gara dopo gara, può succedere di tutto" (Fantaski.it)

Una figura quasi leggendaria, quella del "principe mariachi" dai tanti pseudonimi come Andy Himalaya e You know who. Mondiali di sci Cortina, il ''Principe Mariaci'' a 62 anni ancora in gara (IL VIDEO) per il Messico ma la discesa finisce male. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr