Lazio-Sampdoria 1-0: tabellino, sintesi e marcatori

Lazio-Sampdoria 1-0: tabellino, sintesi e marcatori
Corriere dello Sport.it SPORT

Nella ripresa i blucerchiati provano a pareggiarla in tutti i modi, ma il muro biancoceleste regge fino alla fine, con un paio di occasioni per chiuderla non sfruttate da Caicedo e Milinkovic: la squadra di Inzaghi sale così a 43 punti in classifica, agganciando la Roma, lasciando a ferma a quota 30 la squadra di Ranieri

ittoria sofferta, ma pesantissima per la Lazio che supera 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Luis Alberto arrivata a metà primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

a Sampdoria affronta la Lazio all'Olimpico, con la speranza di ritrovare quel successo pieno che manca dal 23 gennaio 2005. Ranieri ripropone Ferrari titolare e in attacco schiera Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita. (Primocanale)

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

Lo spagnolo ha così migliorato il proprio bottino rispetto al campinoato scorso, chiuso a quota sei gol realizzati. E ora insegue il proprio record personale in Serie A: undici reti nel campionato 2017-2018 (TUTTO mercato WEB)

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. La partita, però, è ancora aperta» (Sampdoria News 24)

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez. Rimessa laterale per la Lazio. 12' Su pressione di Quagliarella, Reina è costretto a giocare con i piedi una palla su Acerbi (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr