LIVE - Nuovo giro di tamponi: Torino-Sassuolo verso il rinvio

19.15 – La Lega, è bene ribadirlo, non ha ancora decretato ufficialmente il rinvio della sfida contro i neroverdi.
Gli aggiornamenti sui casi di coronavirus nel Torino. 18.45 – Attorno alle 18, la squadra ha iniziato a sottoporsi ai test.
Le indiscrezioni parlano di un totale di sette calciatori e due membri dello staff attualmente positivi.
Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo
I giocatori e lo staff tecnico, alla spicciolata, stanno effettuando un nuovo giro di tamponi. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)
Ormai da una settimana, il Torino svolge i tamponi praticamente tutti i giorni sui propri tesserati che appartengono al gruppo squadra. Contestualmente ha anche ordinato a tutti i componenti del gruppo squadra del Torino di non uscire da casa e di chiudersi in isolamento. (La Gazzetta dello Sport)
“È un possibile focolaio. Stiamo valutando di non farli giocare venerdì sera“, questo quanto emerso dll’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione (Toro.it)

Focolaio Covid in casa Torino, a rischio rinvio il match con il Sassuolo: altri 6 casi di positività accertati tra i granata. Pende un punto interrogativo importante a questo punto per la gara di venerdì sera al “Grande Torino”. (SerieANews)
Dopo il comunicato il club granata, sono saliti a sei i positivi tra i calciatori nel Torino, dopo Murru, Buongiorno e Linetty dei giorni scorsi. Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19. (CalcioNapoli24)
Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)