LIVE - Nuovo giro di tamponi: Torino-Sassuolo verso il rinvio

Toro.it SPORT

19.15 – La Lega, è bene ribadirlo, non ha ancora decretato ufficialmente il rinvio della sfida contro i neroverdi.

Gli aggiornamenti sui casi di coronavirus nel Torino. 18.45 – Attorno alle 18, la squadra ha iniziato a sottoporsi ai test.

Le indiscrezioni parlano di un totale di sette calciatori e due membri dello staff attualmente positivi.

Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo

I giocatori e lo staff tecnico, alla spicciolata, stanno effettuando un nuovo giro di tamponi. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Magari non saranno tantissime le reti siglate da Simone Zaza, finora, nei due anni e mezzo abbondanti trascorsi in maglia. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19. Il Torino non fa nomi, circola così il nome di Belotti ma ricordiamo che in questi casi bisogna sempre aspettare le conferme, visto che possono anche esserci falsi positivi o tamponi dubbi. (CalcioNapoli24)

Stiamo valutando di non farli giocare venerdì sera“, questo quanto emerso dll’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione Ad occuparsi della situazione ci ha pensato Paolo Minafra, medico sociale del club granata, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. (Toro.it)

E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. Altri tamponi potrebbero essere effettuati stasera e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le formazioni. Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21. (Torino Granata)