Serie A, focolaio Covid-19: partita a rischio rinvio

SerieANews SPORT

Focolaio Covid in casa Torino, a rischio rinvio il match con il Sassuolo: altri 6 casi di positività accertati tra i granata. Pende un punto interrogativo importante a questo punto per la gara di venerdì sera al “Grande Torino”.

Torino-Sassuolo è a rischio rinvio a causa di un focolaio sviluppatosi tra i granata: vari elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Torino–Sassuolo di venerdì è in bilico. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Gli aggiornamenti sui casi di coronavirus nel Torino. 18.45 – Attorno alle 18, la squadra ha iniziato a sottoporsi ai test. Le indiscrezioni parlano di un totale di sette calciatori e due membri dello staff attualmente positivi. (Toro.it)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. Altri tamponi potrebbero essere effettuati stasera e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. (CalcioNapoli1926.it)

Ad occuparsi della situazione ci ha pensato Paolo Minafra, medico sociale del club granata, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. Stiamo valutando di non farli giocare venerdì sera“, questo quanto emerso dll’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione (Toro.it)

Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)