Serie A, focolaio Covid-19: partita a rischio rinvio

Focolaio Covid in casa Torino, a rischio rinvio il match con il Sassuolo: altri 6 casi di positività accertati tra i granata. Pende un punto interrogativo importante a questo punto per la gara di venerdì sera al “Grande Torino”.
Torino-Sassuolo è a rischio rinvio a causa di un focolaio sviluppatosi tra i granata: vari elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Torino–Sassuolo di venerdì è in bilico. (SerieANews)
Ne parlano anche altri giornali
19.15 – La Lega, è bene ribadirlo, non ha ancora decretato ufficialmente il rinvio della sfida contro i neroverdi. Le indiscrezioni parlano di un totale di sette calciatori e due membri dello staff attualmente positivi. (Toro.it)
Tutti in isolamento — Questa mattina l’Asl Torino 1 ha immediatamente disposto la chiusura del Filadelfia, al momento senza indicare la data della riapertura. Ormai da una settimana, il Torino svolge i tamponi praticamente tutti i giorni sui propri tesserati che appartengono al gruppo squadra. (La Gazzetta dello Sport)
C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Secondo le ultime norme, con 10 contagiati si può richiedere - una volta sola - il rinvio del match. Ma essendoci il rischio di un focolaio potrebbe essere la stessa Autorità sanitaria a vietare lo svolgimento della partita (La Stampa)
Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21. Di seguito le formazioni. (Torino Granata)
Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru Il Torino è piegato dal Covid, con sette giocatori positivi il club granata, e di conseguenza tutto il campionato, rischia di fermarsi. (CalcioNapoli1926.it)