Torino, allenamento sospeso: accertamenti su nuovi casi di Covid

Torino, allenamento sospeso: accertamenti su nuovi casi di Covid
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti in isolamento — Questa mattina l’Asl Torino 1 ha immediatamente disposto la chiusura del Filadelfia, al momento senza indicare la data della riapertura.

Ormai da una settimana, il Torino svolge i tamponi praticamente tutti i giorni sui propri tesserati che appartengono al gruppo squadra.

Contestualmente ha anche ordinato a tutti i componenti del gruppo squadra del Torino di non uscire da casa e di chiudersi in isolamento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le positività riscontrate in casa Toro, l’Asl locale starebbe valutando di non far disputare il match contro il Sassuolo. A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop. (Toro.it)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Magari non saranno tantissime le reti siglate da Simone Zaza, finora, nei due anni e mezzo abbondanti trascorsi in maglia. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

LIVE - Nuovo giro di tamponi: Torino-Sassuolo verso il rinvio

Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru Altri tamponi potrebbero essere effettuati stasera e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. (CalcioNapoli1926.it)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Di seguito le formazioni. (Torino Granata)

19.15 – La Lega, è bene ribadirlo, non ha ancora decretato ufficialmente il rinvio della sfida contro i neroverdi. Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr