Sky - Duello Juve - Napoli per Raspadori

Tutto Juve SPORT

Il Sassuolo, eventualmente per il ragazzo classe 2000, vorrebbe circa 40 milioni

In tutto questo si sarebbe inserita la Juventus anche se non avrebbe ancora avviato i contratti con i neroverdi, ma Raspadori è un giocatore che piace ai bianconeri.

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Sassuolo per Raspadori, ma Carnevali non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto dopo la cessione di Scamacca e l'idea sarebbe quella di rinnovargli il contratto. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ora però tocca a De Laurentiis fare il passo decisivo per l’acquisto del giocatore. Raspadori al Napoli, incontro De Laurentiis-Carnevali. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta. Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo il trasferimento di Raspadori che ha chiesto la cessione al Sassuolo. La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione. (CalcioNapoli24)

Il club emiliano aspetta ma c'è sempre la Juve sottotraccia: il Napoli è consigliato di fare in fretta! Il motivo è perché poi il Sassuolo deve andare dall'Inter a prendere Pinamonti e ha bisogno di soldi cash. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A (Calcio In Pillole)

Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo). “Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali". (Tutto Napoli)