Orsolini-Sassuolo, la trattativa prende forma

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da "La Repubblica" l'erede del giovane attaccante potrebbe essere Riccardo Orsolini.

La società emiliana sta cercando di ingaggiare l'erede del giovane attaccante che potrebbe essere Riccardo Orsolini .

A questo punto, il Napoli si prepara a sferrare l'assalto decisivo per l'attaccante della Nazionale

Il Sassuolo dopo aver perso Gianluca Scamacca si prepara a salutare anche Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri notte colloquio tra l'agente dell'attaccante Tullio Tinti e l'ad del Sassuolo Carnevali. E c'è stata un'apertura da parte del club neroverde, che ha abbassato le iniziali pretese. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori al Napoli, incontro De Laurentiis-Carnevali. Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sky Sport parla infatti di un incontro che si terrà domani fra i bianconeri e gli agenti del ragazzo, in cui si vorranno capire le esigenze di entrambe le parti al tavolo. Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)

La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione. C'è una novità importante per quanto riguarda gli incontro con gli agenti. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo il club neroverde aspetta, ma la Juve lavora e sembra che entro venerdì anch’essa potrebbe palesarsi Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo). (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)