Mertens-Napoli, finita per Spalletti: reazione da brividi di Dries

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

“Il campione belga è triste, non se la sente di lasciare il Napoli, ma ha capito che non c’è centralità nel progetto

Il belga ha poi trascorso qualche giorno in città per salutari i propri amici.

Di seguito le parole di De Maggio:. “Il calciatore belga non accetta l’idea di lasciare il Napoli, Napoli e i tifosi azzurri.

Ha capito che non c’è il gradimento del tecnico di Certaldo, non ce la fa a vedersi lontano dalla squadra partenopea”. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante da prendere al posto di Dries Mertens che ha salutato tutti con un video da brividi. L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Raspadori al Napoli, incontro De Laurentiis-Carnevali. Radio Kiss Kiss Napoli parla di un De Laurentiis smanioso di acquistare Raspadori, ora può dimostrare con i fatti di volerlo visto che il Sassuolo apre alla cessione (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. Sky Sport parla infatti di un incontro che si terrà domani fra i bianconeri e gli agenti del ragazzo, in cui si vorranno capire le esigenze di entrambe le parti al tavolo. (Calcio In Pillole)

La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione. C'è una novità importante per quanto riguarda gli incontro con gli agenti. (CalcioNapoli24)

Il club emiliano aspetta ma c'è sempre la Juve sottotraccia: il Napoli è consigliato di fare in fretta! Ieri notte colloquio tra l'agente dell'attaccante Tullio Tinti e l'ad del Sassuolo Carnevali. (CalcioNapoli1926.it)

“Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali". Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. (Tutto Napoli)