Sabatini su Raspadori: "Napoli o Juventus per Raspadori? L'Importante è che non vada all'estero"

Tutto Juve SPORT

Il dirigente Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera Sky Sport.

Non come successo con Viti o Scamacca"

È stata l'occasione per parlare anche di Giacomo Raspadori: "So che Spalletti apprezza moltissimo Raspadori.

Ovviamente lo sarebbe anche la Juventus, l'importante è che non vada all'estero.

Non vorrei andasse via, è un prospetto importante anche in ottica Nazionale e lo voglio in serie A. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo). (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo il trasferimento di Raspadori che ha chiesto la cessione al Sassuolo. La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sky Sport parla infatti di un incontro che si terrà domani fra i bianconeri e gli agenti del ragazzo, in cui si vorranno capire le esigenze di entrambe le parti al tavolo. Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)

Ieri notte colloquio tra l'agente dell'attaccante Tullio Tinti e l'ad del Sassuolo Carnevali. Se prima il Sassuolo era fermo sui 35 milioni adesso gli vanno bene anche 30 milioni di euro però va cambiato il metodo di pagamento. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Kiss Kiss Napoli parla di un De Laurentiis smanioso di acquistare Raspadori, ora può dimostrare con i fatti di volerlo visto che il Sassuolo apre alla cessione Ora però tocca a De Laurentiis fare il passo decisivo per l’acquisto del giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)