È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo"

TUTTO mercato WEB SPORT

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo.

"È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne.

Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alla bella vittoria del Torino in Coppa Italia.

Milinkovic-Savic salva su Brunori, poi esiste solo la squadra di Juric.

Poca gente al Grande Torino, ma tanta contestazione: ovazioni per Juric, tifo per la squadra

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. (Stadionews.it)

Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica spazio in prima pagina al match: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Il Palermo non ha scampo" (TUTTO mercato WEB)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). (Tuttosport)

Milinkovic-Savic. Buongiorno. Singo. Lukic. Radonjic Guarda i risultati I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. (Toro.it)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)