GIORNATA CONTRO VIOLENZA DONNE, PRESIDENTE FONTANA E ASSESSORE LOCATELLI INCONTRANO I GIOVANI: INSIEME PER CONTRASTARE QUESTA PIAGA SOCIALE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Conoscere e contrastare la violenza di genere’;. Istituto di istruzione superiore ‘Bertarelli-Ferraris’ di Milano ‘L’amore non è violenza’;. Istituto tecnico industriale ‘Magistri Cumacini’ di Como ‘Rispect!

“È fondamentale partire dalla conoscenza di questo gravissimo e triste fenomeno e dal rendersi conto dell’inaccettabilità di tali comportamenti.

A scuola contro la violenza sulle donne’;. Istituto di istruzione superiore di Codogno (LO) ‘Insieme per dire No’;. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La presenza di Finlombarda a Casa Lombardia completa la rosa di players presenti nella nostra sede di Bruxelles, chiudendo il cerchio che mette al centro imprese, territorio e strumento finanziario pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo annuncia “Non una di meno” spiegando che la manifestazione partirà alle 14 da piazza della Repubblica per concludersi in piazza San Giovanni. Lo annuncia "Non una di meno" spiegando che la manifestazione partirà alle 14 da piazza della Repubblica per concludersi in piazza San Giovanni. (Radio Colonna)

Proposta civile. Ci auguriamo quindi che la commissione toponomastica accolga la nostra proposta, una proposta di civiltà che va oltre ogni divisione e colore politico Il contrasto alla violenza di genere è una battaglia di civiltà che deve andare avanti, nonostante tutto. (Tempo Stretto)

Gli interventi dei nostri neurochirurghi ne sono una grande testimonianza” “Sono stati quattro interventi che hanno impegnato tutte le nostre capacità – racconta Marco Locatelli, direttore della Neurochirurgia del Policlinico di Milano – perché riguardavano patologie profondamente diverse tra loro, e tutte che coinvolgevano il Sistema Nervoso Centrale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Conad Nord Ovest sostiene il progetto Panchine Rosse, lanciato dagli Stati Generali delle Donne, promuovendo l’installazione di centinaia di panchine rosse nelle Regioni di competenza della cooperativa. (Sardegna Reporter)

Il 25 novembre, un mese intero, dedicato a questa tematica, non può bastare. Il 25 novembre, dal 1999, si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. (AndriaLive)