Inter, Zhang a Conte e squadra: "Orgoglioso di voi. Ora l'ultimo sforzo scudetto!"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo che, dopo un contatto nei giorni scorsi con l'ex patron, ora il protagonista è il 29enne Steven Zhang.

"Sono molto orgoglioso di voi, ma ora serve un ultimo sforzo".

Zhang si è complimentato per l'eccezionale percorso della squadra, specialmente in una stagione difficile come questa, segnata dalla pandemia.

Orgoglio e ultimo sforzo — Zhang è subito andato nello spogliatoio per salutare mister Conte e la squadra, prima della rifinitura fissata per le 12. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? (passioneinter.com)

La più convincente di tutte? Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club? (fcinter1908)

Poi, un lungo abbraccio con Conte (TUTTO mercato WEB)

Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv. (fcinter1908)

È successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita. Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr