Cassano pessimista: "Italia senza campioni: ho tante riserve, difendere sarà un problema"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'entusiasmo che gira in Italia è tutto merito di Roberto Mancini, questo entusiasmo non lo vedevo neanche nel 2006: e senza campioni, va dato merito triplo.

Ho tante riserve, diversi calciatori non hanno giocato, Chiellini ha avuto tanti problemi fisici.

Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo.

Ma se giochi con l'Inghilterra, con la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. L’ha fatto perché la Juve ha sbracato, il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo. (Samp News 24)

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione. (Tutto Juve)

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Antonio Cassano ha detto la sua in merito all’Italia che si appresta ad esordire ad Euro2020: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Spero e penso che l'Italia non avrà problemi a passare il girone, agli ottavi si può trovare l'Ucraina di turno e andare a casa. Non l'ho mai avvertito un entusiasmo così in 20 anni, senza campioni, va dato triplo merito al Mancio. (fcinter1908)

Le parole di Antonio Cassano, che usa termini coloriti per elogiare l’atteggiamento del Milan nei confronti di Donnarumma. Perderanno a zero Donnarumma, ma ha dato una lezione al calcio italiano ed a coloro che giocheranno nel Milan oggi e domani”. (MilanLive.it)

Nella lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha trattato diversi argomenti. Secondo il Pibe di Bari Vecchia, l’ex allenatore nerazzurro potrebbe fare bene a Roma, ma solo se sarà il Mourinho visto qualche anno fa: “È una sfida molto affascinante. (SpazioInter)