Cassano: 'Europeo? L'Italia non è tra le prime 5. Manca uno come me'

AreaNapoli.it SPORT

Sulla carta non è tra le prime cinque, poi si vedrà.

Antonio Cassano, ex calciatore, in un'intervista rilasciata ad Il Giornale ha parlato proprio dell'imminente inizio della competizione continentale.

All’appello bisogna considerare che manca anche la Germania… Lineker dice che alla fine arrivano i tedeschi, io me li aspetto"

Antonio Cassano, ex calciatore barese, ha parlato della Nazionale Italiana nella sua intervista rilasciata ad Il Giornale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. Puoi perdere a zero Donnarumma ma hai dato un segnale al calcio italiano e a quelli che arriveranno nel Milan (Samp News 24)

Se invece Mourinho è l’ultimo, allora rischia grosso perché Roma ti trita! Se Mourinho è quello dell’Inter, o del primo Chelsea e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma. (SpazioInter)

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. (Calcio News 24)

L'entusiasmo che gira in Italia è tutto merito di Roberto Mancini, questo entusiasmo non lo vedevo neanche nel 2006: e senza campioni, va dato merito triplo. Ma se giochi con l'Inghilterra, con la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. Non l'ho mai avvertito un entusiasmo così in 20 anni, senza campioni, va dato triplo merito al Mancio. (fcinter1908)

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione. L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. (Tutto Juve)