"L'Italia non è fra le prime 5. Ma è pronta a farle impazzire"

ilGiornale.it SPORT

Sul calcio incombe la crisi da Covid: la SuperLega è stato un tentativo, come se ne esce secondo Cassano?

L'ha fatto perché la Juve ha sbracato, il Milan ha retto finché ha potuto, l'Atalanta ha fatto il suo.

C'è stato un ribaltone sulle panchine in serie A. «Guarda l'Inter: con Simone Inzaghi ha preso il sostituto perfetto di Conte perché gioca con lo stesso sistema praticato alla Lazio dove però aveva più qualità. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. Spero e penso che l'Italia non avrà problemi a passare il girone, agli ottavi si può trovare l'Ucraina di turno e andare a casa. (fcinter1908)

Ma se giochi con l'Inghilterra, con la Spagna. L'entusiasmo che gira in Italia è tutto merito di Roberto Mancini, questo entusiasmo non lo vedevo neanche nel 2006: e senza campioni, va dato merito triplo. (TUTTO mercato WEB)

JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. Lo avevo visto e concluso con un giudizio così così. (Samp News 24)

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. Ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo, ma aveva un solo obiettivo da centrare. (Tutto Juve)

Nella lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha trattato diversi argomenti. Se Mourinho è quello dell’Inter, o del primo Chelsea e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma. (SpazioInter)

Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr