Inter, incontro con Inzaghi dopo la Lazio. Sul tavolo i rinnovi, ecco cosa chiede il tecnico

Inter, incontro con Inzaghi dopo la Lazio. Sul tavolo i rinnovi, ecco cosa chiede il tecnico
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi rinnoverà presto con l'Inter, lo ha confermato anche il ds Ausilio nella giornata di ieri. A breve ci sarà l'incontro con la società nerazzurra in cui verrà definito il prolungamento del tecnico, ma non solo. "L’incontro servirà a mettere giù i dettagli del rinnovo di Simone, per l’Inter strategico alla pari di quelli di Lautaro e Barella. Non c’è ordine di priorità, ma su questo trittico si basa il futuro nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRANDI PASSI − Sono in pochi ad amare l’Inter come Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, che quest’anno ha festeggiato il suo secondo scudetto con la maglia della Beneamata, è pronto a giurare ancora amore e fedeltà nei confronti dei colori nerazzurri. (Inter-News)

Inzaghi, il rinnovo (con aumento) è già impostato. Le cifre e la durata del nuovo contratto (L'Interista)

Già la scorsa estate, prima del trasferimento in Andalusia dall’Herta Berlino, il calciatore in questione era stato accostato a diversi club italiani. INTER LUKEBAKIO – Ebbene, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero seriamente pensando a lui, che in questa stagione ha messo a referto 5 gol in 26 presenze. (Europa Calcio)

Biasin: «Rinnovo Inzaghi formalità! L’Inter voleva trattenere Dzeko»

INTER RINNOVO BARELLA – Anno dopo anno, Nicolò Barella è sempre più un pilastro dell’Inter. Voluto da Antonio Conte nell’estate 2019, con Simone Inzaghi le sue prestazioni sono sempre più migliorate. E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. (Europa Calcio)

VINCERE TUTTE LE PARTITE – Emil Audero prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «L’obiettivo dell’Inter è quello di vincere ogni gara, quest’anno l’obiettivo principale è stato raggiunto. Di conseguenza viene meno tutto il resto, però come ho detto prima i tre punti devono essere la regola del giorno». (Inter-News)

Biasin ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi, nonché anche dello scorso mercato estivo dell’Inter riferendosi a Edin Dzeko e al suo addio. (Inter-News)