TS – Inter, tre ruoli nei quali intervenire sul mercato. Inzaghi ha chiesto…

TS – Inter, tre ruoli nei quali intervenire sul mercato. Inzaghi ha chiesto…
fcinter1908 SPORT

Il focus dal quotidiano su quelle che potrebbero essere le prossime mosse dei nerazzurri sul fronte mercato Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 09:46) Come si muoverà l'Inter nel prossimo mercato? I nerazzurri partono da una base solida, avendo già messo a segno due colpi a parametro zero. Altri tre però potrebbero arrivare nel corso della prossima estate. Lo sottolinea anche TuttoSport: "Un portiere (Bento), un attaccante (Gudmundsson o un profilo simile, anche se sarà necessaria l’uscita di Arnautovic e pure di Correa, se tornerà dall’Olympique Marsiglia) e, se si creeranno le condizioni, anche un difensore con Buongiorno sogno neanche troppo velato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Biasin ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi, nonché anche dello scorso mercato estivo dell’Inter riferendosi a Edin Dzeko e al suo addio. (Inter-News)

Inzaghi, il rinnovo (con aumento) è già impostato. Le cifre e la durata del nuovo contratto (L'Interista)

INTER RINNOVO BARELLA – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ex Como e Cagliari sarebbe ormai prossimo al rinnovo del contratto con i nerazzurri fino al 2029. E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. (Europa Calcio)

Audero: «Record punti? Per l’Inter conta vincere ogni partita!»

Nicolò Barella pronto a diventare una bandiera dell’Inter. Il centrocampista sardo al termine della stagione metterà nero su bianco il suo rinnovo di contratto. (Inter-News)

INTER LUKEBAKIO – Ebbene, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero seriamente pensando a lui, che in questa stagione ha messo a referto 5 gol in 26 presenze. Già la scorsa estate, prima del trasferimento in Andalusia dall’Herta Berlino, il calciatore in questione era stato accostato a diversi club italiani. (Europa Calcio)

Audero prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)