Inzaghi fa tris: è ancora allenatore del mese di Serie A

Inzaghi fa tris: è ancora allenatore del mese di Serie A
Passione Inter SPORT

Altro riconoscimento per Simone Inzaghi nel mese, in cui è arrivata ufficialmente la vittoria dello Scudetto con l’Inter. Il tecnico è stato eletto “Coach of the month” di aprile dalla Lega Serie A, per la terza volta in questa stagione. Nessun altro allenatore ha ricevuto così tante volte il premio in questa stagione, con il solo Thiago Motta a essere stato insignito per più di una volta. Inzaghi aveva già trionfato nei mesi di gennaio e ottobre. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

VINCERE TUTTE LE PARTITE – Emil Audero prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «L’obiettivo dell’Inter è quello di vincere ogni gara, quest’anno l’obiettivo principale è stato raggiunto. Di conseguenza viene meno tutto il resto, però come ho detto prima i tre punti devono essere la regola del giorno». (Inter-News)

Biasin ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi, nonché anche dello scorso mercato estivo dell’Inter riferendosi a Edin Dzeko e al suo addio. (Inter-News)

INTER LUKEBAKIO – Ebbene, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero seriamente pensando a lui, che in questa stagione ha messo a referto 5 gol in 26 presenze. Già la scorsa estate, prima del trasferimento in Andalusia dall’Herta Berlino, il calciatore in questione era stato accostato a diversi club italiani. (Europa Calcio)

Biasin: «Rinnovo Inzaghi formalità! L’Inter voleva trattenere Dzeko»

Simone Inzaghi e l'Inter sono pronti a dirsi (ancora sì). Dopo che il tecnico ha respinto un paio di approcci dalle big d'Europa e Piero Ausilio ha definito il suo prolungamento "una formalità", club e tecnico sono pronti per definire e siglare il rinnovo del tecnico più vincente della presidenza di Steven Zhang. (L'Interista)

E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. INTER RINNOVO BARELLA – Anno dopo anno, Nicolò Barella è sempre più un pilastro dell’Inter. Voluto da Antonio Conte nell’estate 2019, con Simone Inzaghi le sue prestazioni sono sempre più migliorate. (Europa Calcio)

Nicolò Barella pronto a diventare una bandiera dell’Inter. Il centrocampista sardo al termine della stagione metterà nero su bianco il suo rinnovo di contratto. (Inter-News)