UFFICIALE – Serie A, è Inzaghi l’allenatore del mese di aprile: il premio prima di Inter-Lazio

UFFICIALE – Serie A, è Inzaghi l’allenatore del mese di aprile: il premio prima di Inter-Lazio
fcinter1908 SPORT

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 31ª alla 34ª della Serie A TIM 2023/2024. “Il mese di aprile ha sancito il trionfo dell’Inter in campionato, sotto la guida di Simone Inzaghi che ha condotto i suoi alla conquista della seconda stella – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

INTER RINNOVO BARELLA – Anno dopo anno, Nicolò Barella è sempre più un pilastro dell’Inter. Voluto da Antonio Conte nell’estate 2019, con Simone Inzaghi le sue prestazioni sono sempre più migliorate. E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. (Europa Calcio)

RINNOVI − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva è ritornato sull’intervista a Piero Ausilio parlando di rinnovi e retroscena di mercato: «Inzaghi? Chiaro Ausilio, ha parlato di formalità. Gli ho detto le tempistiche, ma non ne hanno parlato. (Inter-News)

INTER LUKEBAKIO – Ebbene, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero seriamente pensando a lui, che in questa stagione ha messo a referto 5 gol in 26 presenze. INTER LUKEBAKIO – Non solo Albert Gudmundsson, per il quale il Genoa chiederebbe non meno di 30 milioni di euro. (Europa Calcio)

Audero: «Record punti? Per l’Inter conta vincere ogni partita!»

GRANDI PASSI − Sono in pochi ad amare l’Inter come Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, che quest’anno ha festeggiato il suo secondo scudetto con la maglia della Beneamata, è pronto a giurare ancora amore e fedeltà nei confronti dei colori nerazzurri. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l'Inter sono pronti a dirsi (ancora sì). Dopo che il tecnico ha respinto un paio di approcci dalle big d'Europa e Piero Ausilio ha definito il suo prolungamento "una formalità", club e tecnico sono pronti per definire e siglare il rinnovo del tecnico più vincente della presidenza di Steven Zhang. (L'Interista)

Audero prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)