La probabile formazione di FI.IT: conferma per Dragowski, in mediana chance per Pulgar

Fiorentina.it SPORT

Italiano deve fare a meno di Benassi e Martinez Quarta, per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione.

A centrocampo Duncan parte in vantaggio su Castrovilli e Maleh, con Bonaventura e Pulgar che potrebbe far rifiatare Torreira.

A centrocampo possibile impiego del cileno per far rifiatare Torreira. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina ospita il Genoa al Franchi.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez

Italiano contro il Genoa dovrebbe confermare il portiere polacco (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita. (Buon Calcio a Tutti)

Restano ancora fuori, invece, Martinez Quarta e Benassi. La lista dei convocati. Ufficializzata da pochi minuti la lista dei calciatori Viola che prenderanno parte a Fiorentina-Genoa. (Viola News)

Italiano su Ikoné e Piatek. "Sono felici di far parte della Fiorentina: lo vedo dall'impatto che hanno avuto con i compagni e questo mi conforta. Italiano su Dragowski. "Gli avversari creano sempre qualcosa e noi subiamo sempre gol alle prime occasioni. (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver saltato le prime partite dell'anno, Sottil è nell'elenco dei giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano. Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. (LA NAZIONE)