Serie B, i risultati della 24ª giornata. Frosinone frenato dal Pescara nell'anticipo

TuttoReggiana SPORT

Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana 0-2. 2' e 24' pt Tutino. Brescia-Cremonese 1-2. 29'pt Aye (B), 8' st rig 14' Ciofani (C). Cittadella-Reggiana 0-3. 2'pt Yao, 28'pt Laribi, 6'st Mazzocchi. Vicenza-Spal 2-2. 28'pt Paloschi (S), 42'pt rig.

L'anticipo della quinta giornata di ritorno che si è giocato ieri sera ha visto il Pescara del neo allenatore Grassadonia uscire indenne dallo "Stirpe" di Frosinone: con questo importante pareggio i delfini lasciano l'ultimo posto all'Entella, che cade a Venezia dopo essere stata in vantaggio per due reti. (TuttoReggiana)

Su altri giornali

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. (TG24.info)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. (Sportpress24.com)

Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)