Mick Foley suggerisce soluzioni alla WWE

Mick Foley è stato ospite nel podcast Pro Wrestling 4 Life con il WWE Hall of Famer X-Pac ed il giornalista Nick Hausman.

Le soluzioni di Mick Foley. Mick Foley ha citato quanto detto da Chris Jericho a Busted Open, quando ha dichiarato che in antitesi al modus operandi di Vince McMahon, in AEW i piani presi dal booking team non vengono stravolti a ridosso degli show.

Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Fightful Select ha rivelato che oltre al logo, NXT cambierà anche lo stage, e sembra che sarà una versione ridotta di quello del main roster. Come più volte riportato negli scorsi giorni, NXT dalla puntata del 14 settembre subirà una serie di cambiamenti sia a livello creativo ma anche visivo. (SpazioWrestling.it)

Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE. Roman Reigns è un uomo solo davvero potente, ogni volta che io vedo SmackDown non posso far altro che apprezzare lui, gli Usos e tutta la vicenda sull'Head of the Table (World Wrestling)

A quanto pare, come sostiene Andrew Zarian del podcast Mat Men, i commenti di Mick Foley, ancora legato alla WWE sotto un contratto da leggenda, non sarebbero piaciuti ad esponenti della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Si tratta del maggior numero di vendite per un PPV della federazione, il precedente spettava a Revolution con 159.000 vendite. Tony Khan è intervenuto durante il Busted Open Radio, dove ha dichiarato che All Out ha registrato oltre 200.000 acquisti. (SpazioWrestling.it)

C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns (World Wrestling)

La WWE ha rilasciato Bray Wyatt lo scorso 31 luglio, ma da quanto sta trapelando nelle ultime ore, la Superstar potrebbe comparire in altre federazioni prima della scadenza della clausola di non competizione della durata di 90 giorni. (SpazioWrestling.it)