Project Resistance, un leak svela il titolo definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ebbene, secondo i nuovi artwork spuntati in rete grazie al PlayStation Store, il gioco avrebbe ottenuto il suo titolo definitivo, ossia Resident Evil Resistance.

Voi da che parte state?

Giornata di leak in casa Capcom.

Soltanto poche ore fa vi avevamo mostrato i primi artwork di Resident Evil 3, il remake del terzo capitolo della serie mainline che sarebbe in arrivo su PC, PS4 e Xbox One nel 2020.

Adesso è la volta di un altro titolo della serie survival horror, sebbene alquanto atipico come abbiamo appreso nel corso dell’anno: Project Resistance. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)

Diamo un'occhiata più approfondita al nuovo look di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake, elemento che peraltro sta anche suscitando qualche polemica per la forte variazione applicata all'aspetto originale del personaggio. (Multiplayer.it)

Di Resident Evil 3 Remake si parla da anni ormai, ossia dal prima dell'uscita del remake del secondo capitolo. Sul PSN sono spuntate le copertine di Resident Evil 3 Remake. (Multiplayer.it)

Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. Questo è Nemesis, versione 2019 vs 1999:. (Spaziogames.it)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

Ahmad suggerisce che la comparsa delle copertine di Resident Evil 3 su PlayStation Store non sia casuale e anzi indichi un qualche accordo con Sony, che tuttavia immaginiamo non preveda alcuna esclusività per il gioco. (Multiplayer.it)