Lite Allegri-Spalletti: il tecnico bianconero fa chiarezza

SpazioJ SPORT

Ecco quanto evidenziato:. “Se ho chiarito con Spalletti?

Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani.

L’occasione è stata utile per tornare sulla lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Mi ha chiesto di parlare perché ci metto la faccia, come altre volte". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (TUTTO mercato WEB)

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Io e Chiellini leader? Non dobbiamo guardare l’altra squadra ma noi stessi, dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe eessere il bivio della stagione", afferma il difensore centrale bianconero. (Tuttosport)

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe. L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. (Spazio Napoli)

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)