Lucchesi: "Sensi fu l'artefice principale dello scudetto, Capello decisivo per vincere"

Siamo la Roma SPORT

Su Capello e su Mourinho. “L’artefice principale è stato Franco Sensi, è la persona alla quale va legato quello scudetto, ma se non avessimo avuto Fabio Capello come allenatore, sarebbe stata dura

La Lazio vince lo scudetto 1999/2000, l’anno in cui io ero arrivato, e questa cosa fece indispettire non poco il presidente Sensi.

Le parole dell’ex direttore generale giallorosso. Fabrizio Lucchesi ha parlato ai microfoni de Il Giornale di Roma, ricordando l’annata dello scudetto quando faceva parte della dirigenza della Roma. (Siamo la Roma)

Su altri media

La chiamata della Roma. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. Roma è pronta ad accogliere José Mourinho e iniziare una nuova avventura. (CIP)

Sostituirà nello staff Ricardo Formosinho, che era con Mourinho al Tottenham ma ha preferito accettare un’off erta da allenatore in Sudan Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Josè Mourinho ha parlato al mensile GQ portoghese. Ecco le sue parole:. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. (Pagine Romaniste)

Della stessa idea della Roma sembrano essere, per ora, la Juventus e il Sassuolo Il Club ha preso questa decisione non sapendo ancora quale capienza sarà consentita all’Olimpico alla ripresa del campionato. (ForzaRoma.info)

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)

L’elenco dei giocatori che sono sulla via del ritorno è lungo. Non tutti, naturalmente, saranno presenti all’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio, visto che almeno il plotone di quello che partecipano all’Europeo si potranno aggregare più tardi, ma è certo che sarà virtualmente impossibile dare a José Mourinho una rosa gestibile fin dal primo giorno (ForzaRoma.info)